Chi sono

Mi chiamo Roberta, abito all’Infernetto, un quartiere di Roma vicino al mare. Nella vita faccio un lavoro che non coincide con nessuna delle mie passioni, ma che occupa gran parte della mia giornata; anche per questo motivo è nata l’idea del blog. In questo angolino posso parlare di ciò che mi piace di più, dai viaggi al giardinaggio, dai libri ai film, passando attraverso esperienze nuove come il cucito creativo.

Ho pensato di creare dei tutorial per i lettori perchè è quello che avrei voluto trovare anche io qualche mese fa.

Non amo molto parlare di me (almeno direttamente), quindi spero che queste poche righe possano essere sufficienti!

Buona lettura.

3 commenti

  1. bianca says:

    ciao! ti chiedo un parere: inquilini ‘distratti’ hanno spaccato quasi a metà il piano di marmo del mio tavolo di cucina quasi identico al tuo, con spianatoia, mattarello, cassetti ecc!!!! a parte il danno affettivo, grande, devo detrarlo dalla cauzione e non so dargli un valore economico. Puoi aiutarmi? grazie

  2. Laura says:

    CIAO!! Mi chiamo Laura e sono di Palermo. cercando un tutorial per fare un funghetto di stoffa ho trovato te!! mi sono subito innamorata del tuo blog!! l’ho letto tutto dal primo all’ultimo post! che dire.. meraviglioso! non ne perderò più neanche uno! complimenti davvero!

Lascia una risposta

Current month ye@r day *