|
Tweet |
|
Immagino che anche voi abbiate avuto giorni caotici come i miei, quindi non mi dilungherò sulle scuse per la mia assenza
L’aver intrapreso come secondo lavoro la coniglietta con tutte le problematiche correlate, mi ha convinta ad affrontare un lavoro, quantomeno, più rapido. Ed ecco a voi i coni di Natale!
Non avendo più posto sulla mia “decocreazione” di Natale, l’ho appesi ad una colonnina di casa. In realtà sarebbero perfetti come decorazioni per l’albero, soprattutto se contenessero bastoncini di zucchero, gingerbread o un piccolo ma prezioso regalo! 😀
Sono formati da due coni, l’uno dentro l’altro. Potete scegliere quale stoffa si merita di stare fuori e quale lasciare come fodera. Nel mio caso ho accontentato entrambe! L’interno è imbottito. La superficie esterna può essere decorata a piacimento. Io ho scelto un sonaglio e dei fiocchi di lana. Questi, come i nastrini di sostegno, sono stati attaccati con la colla a caldo (potete farlo anche a mano se siete più bravi di me!). In due ore, due coni. Organizzatevi per il prossimo Natale. Nei prossimi giorni vi mostrerò passo passo un lavoretto. Curiosi? Vi aspetto!
cara roby grazie per le visite al mio blog e ocmplimenti per il tuo! queste ultime creazioni di cucito sono adorabili ma la cosa che mi affascina ancora di piú sono gli scorci di cucina che si vedono dietro, sembra una casetta davvero da sogno!
un bacione
fede
Cara Fede, è un GRANDISSIMO onore averti nel mio neonato blog! E’ grazie a te che mi sono avvicinata al cucito (sono ancora al terzo round!).
Per quanto riguarda la casa…la adoro! Siamo in affitto da solo un anno ma la casa straripa di oggetti che amo, molti esposti, altri ben impacchettati nell’attesa di una casa più grande e magari, di proprietà (so che puoi capirmi!). Passa a trovarmi ancora, ti farò trovare nuovi angoletti (nel post successivo si vede qualcosa) da gustare. A presto.