|
Tweet |
|
Già, già, è proprio così. Un paio di giorni fa, al ritorno dal lavoro, ho trovato vicino al televisore un albero spoglio. Ho subito pensato fosse da frutta ed ho ipotizzato un ciliegio. E, volete sapere? Era proprio così. Il povero Sweety ha contattato i vivai di mezza Roma alla ricerca del mio tanto desiderato Hibiscus mutabilis ma nulla. Quindi alla fine ha ripiegato sul durone nero di Vignola. Era così carino con i suoi 5 rametti secchi che non ho resistito! Dopo le feste lo rimetto fuori, giuro!
Al centro ho posizionato uno dei nidi che purtroppo ritroviamo sempre nel giardino di mamma dopo le potature. Nel nido ho messo un passerotto di stoffa che ho cucito tempo fa seguendo uno schema preso su Eatsy.com.
Ai lati ho appeso dei cuoricini di resina di Rosso Regale.
Una bella mela tentatrice richiama il rosso natalizio della lanterna.
Completano il tutto cuoricini, stelline e fiocchetti.
In realtà ho comprato delle mini lucciole blu ma non so quando avrò modo e tempo di applicarle.
Per il momento è veramente tutto.
Auguro a tutti voi un serenissimo Natale, spero accanto alle persone che amate.
Mi raccomando non mangiate troppo, riciclate la carta dei regali, fate un po’ di beneficenza, anche solo un gesto gentile a volte è sufficiente, così magari vi sarete meritati quello specialissimo regalo di Babbo Natale
Ricordando che questa è, anzi, dovrebbe essere, una ricorrenza religiosa, auguro a tutti i credenti di festeggiare nella più magica atmosfera, la nascita di Gesù.
Detto questo, un saluto da Ragazzaccio tra le foglie!
Il nido con dentro il passerotto è un amore!!! Buon Natale anche a te e Sweety!! Baci
Anche a voi Vale! Un bacio e a presto!