|
Tweet |
|
Carissimi amici come state? Spero bene. Ho tantissime novità e tanta voglia condividerle con voi! Prima di tutto, hanno accettato la nostra proposta d’acquisto e questo vuol dire che tra qualche mese avremo una casa NOSTRA! Vi rendete conto??? Io ancora no.
Qualche secondo per riprendere fiato e passiamo alla sorpresa numero 2.
Ricordate i miei 2 giorni a Milano? Non vi ho mai detto un piccolo particolare e non sapete quanto mi sia costato! Tornata a casa il 4 gennaio, alle ore 19:30 circa ho scaricato la posta. Tra le varie e-mail una mi aveva lasciata di stucco! Un giornalista mi contattava riguardo al blog, era interessato soprattutto al cucito creativo. Nei giorni successivi ci siamo messi in contatto: se volevo un articolo su quella rivista dovevo dare il massimo. Dopo aver recuperato parte degli oggetti realizzati col cucito creativo e regalati alle mie amiche (in effetti, nessuna mi ha mai chiesto il motivo di questo gesto!), ho preso in prestito una macchina fotografica professionale ed ho scattato qualche centinaio di foto.
Le ho poi selezionate e spedite in redazione. Ho letto la risposta del giornalista con l’anima in pace, sicura di aver fatto il massimo e contentissima per il semplice fatto di essere stata notata: ” Le foto sono belle ma la decisione finale spetterà al Direttore. E comunque potrebbero volerci mesi”. E, invece, sorpresa! Il giorno dopo mi hanno confermato la pubblicazione nell’edizione successiva! E così è stato!
Proprio ieri ho comprato il numero di marzo. Ma non vi ho ancora detto di quale rivista sto parlando! Della mia preferita, quella che mi ha aiutata a sognare una casa, un arredamento, un nido e quella che a breve m’ispirerà nell’arredamento della nuova casa: La mia abitazione Country & Country!
C’è addirittura il mio nome in copertina!
Sono veramente gonfia di felicità! Potrei quasi esplodere! Ma tutto questo non poteva accadere senza il giornalista Maurizio De Strobel: è stato bellissimo lavorare con lui per un progetto comune, mi sono sentita parte di una squadra e mi mancherà davvero (non vi nascondo che la mia mente assolutamente utopica, mi aveva già figurata come futura collaboratrice fissa della rivista! Torna sulla Terra, torna sulla Terra!). Mi sembrerà strano non ricevere più le sue mail. Chissà se il futuro potrà riservarci altre collaborazioni… 😉
Posso quindi segnare due bei segni di spunta: casa e articolo… FATTO!
P.S. Per chi lo festeggia, buon San Valentino!
Sono davvero tanto…ma taaaanto felice per te e per i tuoi sogni che piano piano si avverano e come dici tu chissà cosa altro ti riserva il futuro! Non ho ancora potuto comprare il giornale….ma fremo!!!!
Intanto mi vanto che sei amica mia e che pubblica articoli!!! eheheh
Roberta ma che bello!!!!
Sono proprio felice per te, sia per la casa sia per questa meravigliosa esperienza, che spero tu possa ripetere, del resto sei bravissima, come faceva a non notarti!?
In bocca al lupo per tutto e buon San Valentino!!!
Monica
Monica, sono commossa davvero! Non mi è mai capitata tanta fortuna tutta insieme. Quasi tremo all’idea di perderla. Vale, se non ci fossi tu…
Mia cara roby sono tanto felice per te finalmente ho trovato il giornale ed ero emozionantissima quando lo stavo aprendo tanto che fil mi prendeva in giro sembrava l’avessi scritto io! Bravissima e certo che collaborerai di nuovo …. Più che torna a terra devi dirti :” l’orto ora l’orto… Un bacione
Grazie Isa! Un abbraccio!
Ciao, davvero tantissimi complimenti! Io sono reduce da un sogno spezzato l’anno scorso, e ci ho rimesso pure un sacco di soldi, dal dispiacere ho avuto un infarto, (ho 33 anni)e due figli piccoli, ora ho un marito disoccupato, ed io sto cercando di mettermi a lavorare con quel poco che so fare, per mia fortuna ho lavprato nni f in un laboratorio di pelletteria e cucito,però sono pronta a ricominciare. Quello che i volevo dire anche se non ti conosco, è di non lasciarti scoraggiare, si lo so ansia, nervosismo, hanno sempre il sopravvento, ma poi basta una piccola cosa e torna il sereno. Vai avanti non lasciare che i tuoi sogni vengano spezzati! Ciao e bravissima ancora complimenti! Deborah
Mia cara Debby, di fronte alla salute tutto perde d’importanza. Speriamo che questo 2012 ci porti tante cose buone, salute, lavoro ed affetti. A presto e grazie per le tue parole.
… finalmenteeee … una casa tutta vostra. Ti auguro di riuscire a renderla un nido caldo piena di sogni, entusiasmo e pensieri positivi.Io ci stò provando, mancano molte cose ma “va bene così” … intanto fantastico, progetto; ho sempre un metro in mano o in borsa e ho anche imparato ad usare il trapano. Sappi che c’è qualcuno che ti segue anche dal Trentino! Continua a tenerci compagnia. Grazie Roberta.
Ancora no Sabry, ma manca poco! E’ successo di tutto, mille ostacoli, ma questo renderà la nostra casa ancora più nostra! Allora. poi ci scambieremo consigli? Grazie per il sostegno e per la tua preziosissima amicizia! A presto!