Anno bisesto, la felicità arriva presto!

  

Carissimi, vi scrivo poche righe solo per rassicurarvi della mia presenza! Mi sto riprendendo dalla seconda mandata d’influenza. Da qualche anno ho deciso di eliminare le medicine dalla mia “dieta” ma, non avendole sostituite neanche con cure omeopatiche, tutti i miei malanni durano un’eternità! Sono quasi 9 le notti che passo semi insonni a causa della tosse stizzosa, ma almeno i miei addominali ora sono di ferro! :-)

Devo nuovamente citare la mia amica Jane (ma come ho fatto finora senza di lei?): ” Un progetto che offre una totale felicità non può mai essere realizzabile e, per evitare la delusione totale, è necessario pagarla con qualche contrarietà particolare”.

E probabilmente, questo, è il mio primo scotto da pagare e sapete perchè? Perchè la vendita del monolocale si avvicina ed ho buoni motivi per pensare che entro febbraio sarà fatto! E poi, se tutto dovesse andare bene, avrò un’altra bella notizia! :-)

Sono eccitatissima ma non ho abbastanza voce per gridare!

Il secondo scotto? La casa del futuro non sarà mai come questa…

4 commenti

  1. Pino says:

    Fichi secchi e carrube tostate un rimedio molto efficace per la tosse, si fanno bollire in acqua ,e se ne beve lo sciroppo le dosi sono a piacimento tanto non presenta controindicazioni, sapore dolce e gradevole.
    Ti saluto buona guarigione……..

  2. Roby says:

    Ma perchè non l’ho detto prima??? Rimedio gli ingredienti e mi metto all’opera, grazie Pino!

Lascia una risposta

Current month ye@r day *