Buone vacanze a tutti!

  

E’ finalmente arrivato anche per me il momento del relax e, mai come questo anno, posso dire meritatissimo!

Sto finendo la 25a settimana ed il peso aumenta costantemente, con ridicole e fastidiose conseguenze su piedi e caviglie! Avete presente un Hobbit? Aggiungete vene e capillari ed avrete il quadro preciso!  ^_^

Vi auguro di passare fantastici momenti con le persone che amate, godetevi ogni irripetibile minuto!

Rilassatevi con un buon libro, ma anche un buon film che ora avete il tempo di godervi senza sensi di colpa.

Ho visto un film francese molto divertente, “Cena tra amici“: battibecchi e incomprensioni si susseguono a causa di uno scherzo! La miccia che innesca tutto? Il nome di un futuro nascituro! Ed è qui che mi serve il vostro aiuto!

Da sempre mi sono immaginata con una bimba e invece per me il destino ha scelto diversamente. Quindi, amici cari, mi serve il vostro aiuto, mi serve un nome da maschio! Preferisco nomi corti e che terminino con vocale!

Ecco, ora avete anche un lavoretto per l’estate!

A presto!

3 commenti

  1. pannocchia 52 says:

    Ciao Roberta, vorrei aiutarti con il nome io ho 4 figli maschi, in ordine si chiamano DARIO HERMÈS RICCARDO DIEGO……mi sarebbe piaciuto anche Paolo, Davide, Luigi, ecc. anch’io pensavo nomi brevi e che non si possano tagliare, con Riccardo solo io lo kiamo per intero….. ma Dario è proprio bello …tantissimi auguri vedrai ke sarà bellissimo essere mamma…..un abbraccio <3

  2. Roby says:

    Grazie cara!Riccardo è fra i pochi nomi lunghi che mi piacciono, insieme a Gabriele (che però è veramente TROPPO diffuso), anche perchè Ricky è carino! Sei stata coraggiosa con Hermès, vorrei esserlo anche io: un solo nome mi è veramente vibrato dentro ma, anche se finisce in vocale, non è italiano. Qual è la cosa migliore da fare?

Lascia una risposta

Current month ye@r day *