Settembre: la mia estate sta arrivando.

  

Amici cari, come state? Come sono andate le vostre vacanze? Vi siete riposati?

Mi sono accorta di non avervi parlato dei miei programmi estivi, quindi vi aggiorno. Ricordate i miei parenti americani? Ero stata da loro nel New Jersey lo scorso settembre con tutta la mia famiglia. Ecco, sono venuti in Italia per un paio di settimane e per 8 giorni siamo stati insieme. Mia zia, nata nella stessa casa di mia nonna, al confine tra Umbria e Marche, voleva rivedere il suo paese d’origine e rivivere quei luoghi che l’hanno vista bambina anche in periodi poco felici come durante la guerra.

Le giornate sono volate e le ore insieme sono state preziose.

Dopo la loro partenza sono tornata lentamente ma immediatamente al lavoro.

Questa estate è assolutamente anomala per me.

Le settimane di gravidanza volano veloci tra momenti molto sereni ed altri un po’ meno, tipici di questo periodo. E la stanchezza, come anche i fastidi, si fanno sentire. Ma questo è il momento di stringere i denti, la strada diventa in salita, ma il traguardo è sempre più vicino! Mi credete se vi dico che non mi sembra ancora vero? Ed io porto la pancia! Chissà che shock sarà per me e Sweety…

Raccolgo le forze per il prossimo post, a presto!

2 commenti

  1. Donna Semola says:

    Hi Roberta! It’s me, your American cousin! I am translating your blog. What wonderful memories we have of our trip. I miss you all so much!

  2. Roby says:

    You finally made it! Brava! We miss you so much too! I really hope to see you all very soon.

Lascia una risposta

Current month ye@r day *