Country roads, take me home.

  

Amici! Scusate la lunga assenza ma, vi assicuro, in questo periodo è successo di tutto!

Siamo rientrati da pochissimo, io e Sweeety. Siamo andati a goderci il tramonto nel posto più bello che ci sia: casa nostra!

Già, già! Stamattina abbiamo finalmente rogitato, non sembra ancora vero! Ho già portato 2 vagonate (parliamo della mia Panda gialla) di scatole ma il tempo stringe e dovremo sbrigarci nei week end e nei ritagli di tempo della giornata (vi avevo detto che la nuova casa è a soli 220 mt dal mio posto di lavoro?).

Così tra 20 giorni lasceremo questa casetta che è stata la culla della nostra convivenza. Un po’ mi mancherà certo, ma, come dice Max Pezzali, da ora inizierà il 2° tempo della nostra vita e sono davvero curiosa di sapere cosa ci aspetta.

Citando la cara Dorothy ” Non c’è posto più bello di casa propria“.

2 commenti

  1. Tanja says:

    Auguri amica mia! L’esperienza della vostra “prima” convivenza è pienamente riuscita, la “seconda” non potrà che essere in ascesa….poi tanto comandi tu! Vai col mobilio country!

  2. Valentina says:

    Finalmente questo momento è arrivato e sono davvero molto contenta per voi…per te…perchè sò quanto lo desideravi. Per tutte le volte che ne abbiamo parlato vorrei tanto poter essere lì per aiutare a impacchettare o portare qualche cartone, perchè è bello condividere anche questi momenti! Purtroppo nell’immediato non è possibile e allora vi penso (lo so che non è uguale alla forza lavoro!! :-) )…ma vi penso tanto!!! un bacio

Lascia una risposta

Current month ye@r day *