Finalmente la coniglietta Tilda è con me!

  

Dopo ore ed ore di durissimo lavoro ho finalmente finito la coniglietta di Tilda. In effetti non è stata una buona idea cimentarsi in questo lavoro alla seconda lezione. Creare le parti del corpo è stato abbastanza facile, ma assemblarle (visto il tessuto di un certo spessore) e cucire il vestitino non è stata una passeggiata. Le mie cuciture sono molto imprecise, ma non sarò troppo severa con me per questa volta. Il nasino è decisamente diverso da quello dell’illustrazione e le cuciture sono a volte troppo strette e a volte troppo lente, ma vi assicuro che tutti i miei errori li ho capiti molto bene e la prossima volta andrà meglio.

Quindi ecco a voi… Penelope (in onore di Gianna)!

Le foto le ho scattate nella camera da letto di mia madre che, secondo me, è la camera più bella del mondo!

Lato B

Appena mi riprenderò dalla fatica ne farò un’altra, magari più grande. Per adesso mi concentrerò sui pensierini di Natale. A presto con il terzo lavoretto.

6 commenti

  1. Gaia says:

    Ciao molto bello ma dv li hai fatti i corsi? di dv sei? hai scritto che ci sono 6 negozi shabby vicino casa tua e che hai acquistato un fermoporta a forma di gatto ad ostia, dv? io abito a fiumicino ma nn riesco a trovare nessun negozio shabby!!

  2. ELENA Baio says:

    ciao,sto seguendo i tuoi tutorial su alcuni personaggi tilda stupendi,vedo l ora di crearne uno,complimenti perche sei bravissima,volevo chiederti ma per i corpicini dei ciniglietti ma che tipo di tessuto devo cercare e un cotone leggero?

Lascia una risposta

Current month ye@r day *