Un Natale Gorjuss!

  

Amici cari, come avete iniziato l’anno? Spero bene. Oggi voglio parlarvi di una linea di oggetti e prodotti in arrivo direttamente dall’Inghilterra ma non ancora troppo diffusi in Italia. Ricordate il mio viaggio negli U.S.A., vero? Al mio rientro ho trovato le calde braccia di Sweety ad accogliermi insieme ad una sorpresa, una scatola deliziosa che racchiudeva qualcosa di prezioso: Toadstools!

Toadstools è una delle 3 bambole Gorjuss distribuite dalla Santoro e, a detta di Sweety, mi somiglia molto. Insomma i suoi occhi innamorati mi vedono così, viso paffuto, occhi smarriti e bocca assente, simbolo di pensieri e sentimenti difficili da interpretare.

Un bel cappottino avvitato di velluto verde veste la bambolina. Di velluto anche gli scarponcini, mentre le calze, il cappello ed i polsini sono di un tessuto a righe.

Sotto al cappotto un delizioso vestitino viola ed una sottoveste. La ciliegia sulla torta è il riccio attaccato al piede, uno dei miei animali preferiti.

Il regalo è stato ovviamente molto apprezzato ed i miei cari hanno preso la palla al balzo quando alcuni prodotti Gorjuss sono arrivati nelle vicine cartolerie. Così adesso posso contare nella mia collezione anche una dolcissima borsa viola…

Il taschino permette d’inserire la penna o il cellulare con la cover di stoffa elastica.

In altre tonalità, la tazza ed il borsellino.

Neanche a dirlo, il fatto che il personaggio abbia il gatto nero, il vestito rosso e che si chiami Ruby mi piace un bel po’! 😉

Sicura del successo di questo brand, mi godo questo piccolo periodo d’esclusività! A presto.

9 commenti

  1. Valentina says:

    Il riccio è veramente una chicca e la bambolina effettivamente ti somiglia tantissimo…niente niente ‘sti inglesi hanno preso spunto proprio da te!!! 😀

  2. Mammut says:

    Questa bambolina l’hanno fatta proprio pensando a te, sapevo che Sweety fosse così premuroso ma non tanto da andare a scovare la tua miniatura chissà dove. Questo è amore!

  3. leila says:

    non ho mai trovato una linea ke mi facesse impazzire come questa la santoro’s gorjuss, le sue bamboline si addicono alla dolcezza del mio carattere e al fatto ke adoro tutte le linee con bamboline ,quella di sarah kay e di holly hobbie,come tutto ciò ke è si tenero,ma non infantila,e la gorjuss ha davvero una sua personalità e un piacevole tocco d’arte,ke non può lasciare indifferenti lr ragazze appassionate di questo genere.io sono italiana,vivo in liguria in provincia do-sv-,a loano ma appena ho trovato per puro caso due penne e tre piccole agendine con un elastikino e la scritta santoro’s non ci ho pensato su due volte e ho comprato questi 5 artcoli della gorjuss,quelli ke erano rimasti in una cartoleria-cancelleria. Ora come dici anke tu roberta, mia omonima perkè ankio mi kiamo come te, anke il negozio di intimo della benetton ke c’è a loano ha iniziato a tenere qualke pezzo di queste tenere gorjuss bamboline,vorrei avere una collezione intera, quella di ruby,la bambolina coi capelli neri vestita di rosso e le calze a righe, seduta su un’altalena con un micino grigio in braccio;una mia amica mi ha regalato,comprandola online,la cover di ruby da personalizzare il mio iphone apple s4,quelle cover da attaccare sull’intero telefono,logicamente a parte lo scermo.mi trovi su fasebook se cerki Roberta CAVIGLIA,MAGARI OLTRE IL NOME E LA PASSIONE PER LA LINEA DELLA SANTORO’S GORJUSS NON è L’UNICA AD ACCOMUNARCI;BASTA HELLO KITTY E WINNIE THE POOH,APRIAMO LE PORTE ALLA GORJUSS E ALLE SANTORINE,LE FAN DI QUESTA LINEA.BUONA SERATA E COMPLIMENTI PER IL TUO SPLENDIDO SITO

  4. Agnese says:

    Ciao lei si deve chiamare Roberta vero? Io sono Agnese ho 12 anni e la mamma mi ha dato il permesso di scriverle con la sua e-mail. Le ho scritto perchè ho visto che ha qualcosa in comune con la linea Gorjuss che io adoro tantissimo! I miei genitori mi hanno comprato per la promozione,la borsa quella con disegnata la bambina seduta sull’altalena e il gatto accoccolato sulle sue gambe! Io il disegno e la borsa li trovo entrambi molto graziosi!Io e una mia cara amica poi abbiamo acquistato il diaro scolastico, sempre della Gorjuss, perchè ci serviva e quello era il nostro preferito! Ovviamente con disegni diversi:io ce l’ho con disegnata una bambina con un vestito rosso e un gattino vicino alle sue gambe.Da una sensazione di calore a guardarlo!Invece quello della mia amica è diverso ma ugualmente molto carino e il disegno dà un tocco magico e misterioso a chi lo guarda.C’è disegnata una bambina con un orologio e sembra che lei sia in pigiama,lo sfondo è notturno e con le stelle per questo è molto misterioso!Poi ho un blocknotes di questa linea e ho pensato di regalarne uno a questa mia amica e uno anche a sua sorella e loro due li hanno trovati molto belli dato che come gusti siamo anche molto simili a me!Infine il papà mi ha comprato l’astuccio quello con la bambina e le volpi molto bello! Sì forse sembra che abbia molte cose ma non è così anche perchè la linea Gorjuss ha prodotti infiniti ma tutti favolosi!!Ci sono persino i capi da abbigliamento!Però ci si deve anche accontentare non si può avere tutto!Anche alla mamma piace tanto questa linea, le ricorda l’infanzia perchè la Holly Hobby è molto simile! La Gorjuss mi piace molto anche perchè come hanno detto gli altri scrittori in mia precedenza non è infantile ma adatta a tutte le età e io i suoi disegni li trovo magici e anchè un po’ retrò mi ricordano le fiabe e anche se hanno due piccoli occhi e un viso grande senza nè naso nè bocca,hanno un’espressione che rivela lo stato d’animo dei soggetti che secondo me esprimono una sensazione sognatrice che da anche un tocco misterioso!Insomma una linea tutta nuova e da scoprire!Un saluto da me e dalla mamma!

    PS= Il tuo sito è molto bello!

    Agnese

  5. andrea says:

    ciao io sono andrea e vorrei regalare a mia figlia per questo natale unalinea di gorjuss lei a 10 anni ed è
    appassionata delle ever after high ma da quando ha visto gorjuss mi a chiesto mille cose di lei ma in particolare la bambola dovesi compra io abito in italia in calabria in una frazione di cosenza cioè carolei a vadue io sto contattando mia gugina in inghilterra lei vive a Bristol e sto cercando in ogni angolo di cosenza mi potete aiutare mia figlia Lucrezia vorrebbe in particolare la bambola di gorjuss Toadstools piu la borsa la spilla la tazza gli accessori per la scuola ilborsello e le altre cose mi potete aiutare…..

Lascia una risposta

Current month ye@r day *