Buona fine e buon principio.

  

Amici cari, come vi ho accennato, il 2012 è stato un anno veramente tosto: a fronte dell’unico evento positivo che c’è stato, cioè l’acquisto di casa, sono successe tante brutte cose. Lo stress accumulato mi ha messa k.o. per 2 mesi durante i quali si sono susseguite influenze e dolori molto forti di vario genere, senza mai poter interrompere la mia attività lavorativa. Dal canto suo, il povero Sweety, che non prende un giorno di ferie da 1 anno e mezzo (se non per spiacevoli motivi), è davvero al capolinea. A questo si sono aggiunte poi, prove davvero toste da affrontare per entrambi.

Perchè vi sto dicendo tutto questo?

Per mettere le mani avanti e giustificare la mia assenza per le prossime settimane. Una fortunata circostanza ci ha messi di fronte ad una proposta che non potevamo rifiutare. Così, se tutto va bene, passeremo finalmente un po’ di tempo insieme in santa pace, lontano da tutto e tutti in una bolla di sapone che, mi auguro, resterà intatta per un po’ anche al nostro rientro.

Progetti importanti mi attendono in questo anno che pare favorirà i segni d’acqua ed io, da brava pesciolina, ci sguazzerò senza sosta.

Anche la macchina da cucire aveva dato forfait qualche settimana fa ed è stata in un centro riparazioni per diversi giorni, ma ora è qui, pronta a rimettersi all’opera!

Quindi per ora vi saluto. Un abbraccio forte, Roberta.

Un commento

Lascia una risposta

Current month ye@r day *